Vaccino influenza, continuano adesioni dipendenti Ausl Centro


  • Adnkronos Salute
L'accesso ai contenuti di questo sito è riservato agli operatori del settore sanitario italiano L'accesso ai contenuti di questo sito è riservato agli operatori del settore sanitario italiano

Firenze, 28 nov. (AdnKronos Salute) - Proseguono le vaccinazioni contro l'influenza tra i dipendenti dell'Ausl Toscana Centro. La campagna regionale di prevenzione viene offerta gratuitamente, nei presidi territoriali e ospedalieri, alle categorie a rischio e anche ai sanitari.

Questa settimana Daniela Matarrese, direttore sanitario dell'ospedale Santo Stefano di Prato, Elettra Pellegrino, direzione sanitaria, e Stefano Vaiani, direzione infermieristica, sono stati vaccinati da Donatella Aquilini, direttore di Malattie infettive.

Lo riferisce l'Ausl Centro, ricordando che "la vaccinazione è un atto civico indispensabile per proteggere l'intera comunità, come ha sottolineato più volte Daniele Mannelli, direttore della Rete sanitaria territoriale. Pertanto l'adesione alla campagna di prevenzione da parte dei dipendenti aziendali è un buon esempio".