Una sezione per studenti di medicina e specializzandi su Univadis.it
- Daniela Ovadia — Agenzia Zoe
- Attualità mediche

Sono studenti e specializzandi che offrono uno sguardo originale sulla loro esperienza formativa: Nicolò Romano, studente di medicina all'Università di Caserta e Stefano Orsenigo, specializzando in Anestesia e rianimazione, sono i protagonisti dei nostri due blog dedicati ai medici in formazione.
Si tratta del primo nucelo di una sezione destinata a crescere, con altri contenuti (e prodotti in collaborazione con l'ampio network di testate Medscape) dedicati a chi ha intrapreso un percorso lungo e faticoso, che richiede dedizione ma anche supporto da parte delle università, degli ospedali e delle istituzioni.
A Univadis Medscape Italia siamo sicuri che sono i nuovi medici che cambieranno il volto del nostro Sistema sanitario nei prossimi anni, svecchiando l'approccio alle cure ed escogitando nuovi modi di organizzare il proprio lavoro.
Nel frattempo hanno bisogno di spazi di discussione, luoghi per raccontare se stessi (che è ciò che stiamo facendo nella pagina dedicata) e aggiornamento continuo, che possono trovare in tutto il sito.
I medici di domani sono i lettori che vogliamo per l'oggi, e anche per il futuro.
Clicca qui per andare ai contenuti
L'accesso al sito è limitato e riservato ai professionisti del settore sanitario
Hai raggiunto il massimo di visite
Registrati gratuitamente Servizio dedicato ai professionisti della salute