San Valentino, corner del cuore negli ospedali Gsd di Milano


  • Adnkronos Salute
L'accesso ai contenuti di questo sito è riservato agli operatori del settore sanitario italiano L'accesso ai contenuti di questo sito è riservato agli operatori del settore sanitario italiano

Milano, 12 feb. (AdnKronos Salute) - Corner amici del cuore negli ospedali milanesi del Gruppo San Donato. In occasione di San Valentino, la Gsd Foundation ha deciso di sostenere la ricerca scientifica sulle malattie cardiovascolari - prima causa di morte nel mondo - con una vendita benefica speciale: fino alla festa degli innamorati, presso l'Irccs Policlinico San Donato, l'Irccs Istituto ortopedico Galeazzi, l'Istituto clinico Sant'Ambrogio, l'Istituto clinico San Siro e la Casa di cura La Madonnina saranno allestiti spazi ad hoc dove sarà possibile effettuare una piccola donazione acquistando delle creme alla gianduia e altri prodotti da regalare per il 14 febbraio.

"Per te, per noi, per il cuore" è lo slogan dell'iniziativa che sosterrà il progetto Cor-La ricerca italiana sul cuore e gli scienziati impegnati ogni giorno nel prevenire l'insorgere delle malattie cardiache, individuare nuove cure, perfezionare le diagnosi e le tecniche di intervento per migliorare la qualità della vita.