Rischio di microangiopatia trombotica associata a sorafenib

  • Antonello Viti De Angelis
  • Notizie Mediche - VDA Net
L'accesso ai contenuti di questo sito è riservato agli operatori del settore sanitario italiano L'accesso ai contenuti di questo sito è riservato agli operatori del settore sanitario italiano

SIF Societa' Italiana di Farmacologia

Rischio di microangiopatia trombotica associata a sorafenib

Ministero della Salute canadese 11 agosto 2022

A cura di Alessandra Russo. Specialista in Tossicologia Medica. Messina

Il Ministero della Salute canadese ha pubblicato un avviso relativo al rischio di microangiopatia trombotica associata a sorafenib.

Il Ministero della Salute canadese ha effettuato un’analisi per valutare questo potenziale rischio, a seguito di un avviso dell’agenzia regolatoria statunitense (Food and Drug Administration) e di alcuni case report pubblicati in letteratura.

- Riproduzione riservata e per uso personale
- Scarica il documento completo in formato PDF dal link a fondo pagina