Psoriasi eritrodermica esacerbata da trattamento con bupropione

  • Antonello Viti De Angelis
  • Notizie Mediche - VDA Net
L'accesso ai contenuti di questo sito è riservato agli operatori del settore sanitario italiano L'accesso ai contenuti di questo sito è riservato agli operatori del settore sanitario italiano

SIF Societa' Italiana di Farmacologia

Psoriasi eritrodermica esacerbata da trattamento con bupropione

A cura di Alessandra Russo. Specialista in Tossicologia Medica. Messina

In letteratura è stato riportato il caso di una donna che, pochi giorni dopo aver iniziato un trattamento con bupropione, ha sviluppato psoriasi eritrodermica.

La psoriasi eritrodermica è una forma rara, ma potenzialmente pericolosa per la vita, di psoriasi, che coinvolge >80% della superficie corporea.

- Riproduzione riservata e per uso personale
- Scarica il documento completo in formato PDF dal link a fondo pagina