Procedure comparative: n. 95 contratti di lavoro subordinato a tempo determinato per dirigente medico di primo livello e n. 75 per infermiere professionale
- Antonello Viti De Angelis
- Notizie Mediche - VDA Net
INAIL Istituto Nazionale per l'Assicurazione Contro gli Infortuni sul Lavoro
Procedure comparative: n. 95 contratti di lavoro subordinato a tempo determinato per dirigente medico di primo livello e n. 75 per infermiere professionale
Scade il 6 settembre 2022 il termine per l'invio delle domande di partecipazione.
Sono indette due procedure comparative, per titoli e colloquio, per l'attivazione di n. 95 contratti di lavoro subordinato a tempo determinato, di dirigente medico di primo livello, e di n. 75 contratti di lavoro subordinato a tempo determinato, di infermiere professionale, riservate al personale con contratto di collaborazione coordinata e continuativa (co.co.co.) in essere al 31 marzo 2022 presso l’Inail.
I candidati interessati possono compilare e inviare la domanda di ammissione dalle ore 8:00 del 23 agosto 2022 alle ore 17:00 del 6 settembre 2022, esclusivamente per via telematica, utilizzando l’applicazione informatica raggiungibile dalle pagine dedicate del portale.
Per maggiori informazioni:
https://www.inail.it/cs/internet/comunicazione/avvisi-e-scadenze/avviso-procedure-comparative-2022.html
- Riproduzione riservata e per uso personale
L'accesso al sito è limitato e riservato ai professionisti del settore sanitario
Hai raggiunto il massimo di visite
Registrati gratuitamente Servizio dedicato ai professionisti della salute