Maugeri, lascia Dg Paolo Migliavacca

  • Univadis
  • Attualità mediche
L'accesso ai contenuti di questo sito è riservato agli operatori del settore sanitario italiano L'accesso ai contenuti di questo sito è riservato agli operatori del settore sanitario italiano

Milano, 31 gen. (AdnKronos Salute) - Il direttore generale degli Istituti clinici scientifici (Ics) Maugeri di Pavia, Paolo Migliavacca, lascia l'incarico "per nuovi percorsi professionali".

"Con il corrente mese - informa una nota del Consiglio di amministrazione di Ics Maugeri Spa Sb (Società benefit) - si conclude il rapporto di collaborazione tra Ics Maugeri e il dottor Paolo Migliavacca, che intende perseguire nuovi percorsi professionali. Il dottor Migliavacca era stato chiamato in Maugeri nell'autunno 2014, al fine di partecipare al piano di risoluzione della crisi e al rilancio dell'azienda, dapprima come direttore amministrativo e vicedirettore generale e poi come direttore generale della Ics Maugeri Spa".

Il Cda ringrazia Migliavacca "per l'opera di risanamento conclusa positivamente e per il rilancio degli investimenti avviato, e formula i migliori auguri per i futuri incarichi professionali".