Marina Militare chiede disponibilità medici ad Aziende sanitarie

  • Univadis
  • Attualità mediche
L'accesso ai contenuti di questo sito è riservato agli operatori del settore sanitario italiano L'accesso ai contenuti di questo sito è riservato agli operatori del settore sanitario italiano

Roma, 13 gen. (Adnkronos Salute) - La Marina Militare Italiana ha pubblicato la richiesta di disponibilità alle Aziende Socio-sanitarie locali della Sardegna di dirigenti medici, con laurea in Medicina e Chirurgia e in possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione medica, per svolgere il compito di “Medico Competente”.

L’incarico sarà svolto a Tavolara e Santo Stefano per almeno 4 ore mensili per una durata di tre anni, a favore del personale della Compagnia SDI, che svolge le proprie mansioni in quei territori. Il medico, in occasione dei sopralluoghi, avrà disponibili natanti impiegabili rispettivamente da Loiri Porto San Paolo in direzione dell’isola di Tavolara e da La Maddalena in direzione isola Santo Stefano; inoltre, avrà a disposizione una postazione di lavoro presso un ufficio predisposto dall’Amministrazione nel comprensorio di Mariscuola La Maddalena, ovvero presso la sede infrastrutturale del Comando della Compagnia SDI Sardegna.