Lutto al Policlinico San Martino di Genova, morto Dg Salvatore Giuffrida

  • Univadis
  • Attualità mediche
L'accesso ai contenuti di questo sito è riservato agli operatori del settore sanitario italiano L'accesso ai contenuti di questo sito è riservato agli operatori del settore sanitario italiano

Milano, 17 gen. (Adnkronos Salute) - Lutto al Policlinico San Martino di Genova. La direzione sanitaria dell'ospedale informa questa mattina in una nota, "con profondo dolore, che è mancato all'affetto dei suoi cari a causa di un improvviso malore il direttore generale Salvatore Giuffrida. Tutta la direzione e i dipendenti del policlinico - si legge - si stringono attorno ai suoi familiari e insieme piangono la perdita del loro Dg".

"La direzione e i dipendenti dell'Asl 2" della Liguria "partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa del loro ex direttore amministrativo, collega e amico" Salvatore Giuffrida, direttore generale del Policlinico San Martino di Genova. "Ci ha lasciato una persona di grandi capacità e umanità - si legge in una nota di cordoglio dell'azienda - che ha diretto la sanità savonese con serietà, impegno e amore per la sua città e la sua Asl".