Gaslini Genova, manutenzione straordinaria cabina interna


  • Adnkronos Salute
L'accesso ai contenuti di questo sito è riservato agli operatori del settore sanitario italiano L'accesso ai contenuti di questo sito è riservato agli operatori del settore sanitario italiano

Genova, 26 lug. (AdnKronos Salute) - La società Enel deve svolgere un’attività di manutenzione straordinaria nella cabina interna all’Istituto Gaslini di Genova e pertanto sospenderà la distribuzione di energia elettrica da stasera, venerdì 26 luglio dalle 21, fino alle 2 di sabato 27 luglio 2019 (salvo imprevisti), con messa in funzione dei gruppi elettrogeni. Sono stati informati i responsabili delle Unità Operative, il personale interno e le ditte in outsourcing, informa una nota.

È stato informato il 118 affinché si possa mettere in contatto con i settori di alta intensità dell’Istituto per gestire con la massima sicurezza l’eventuale arrivo di pazienti critici durante il corso della manutenzione. Inoltre, per garantire l’esecuzione di eventuali esami urgenti è stata chiesta autorizzazione al Policlinico San Martino per l’utilizzo delle proprie strutture. Per garantire la tempestività nel trasporto dei Pazienti è stata richiesta la presenza fissa in Istituto di un’ambulanza per tutta la durata dei lavori.