De Luca, 'file al Cardarelli inaccettabili, soluzione entro 10 giorni'

  • Univadis
  • Attualità mediche
L'accesso ai contenuti di questo sito è riservato agli operatori del settore sanitario italiano L'accesso ai contenuti di questo sito è riservato agli operatori del settore sanitario italiano

Napoli, 21 ott. (Adnkronos Salute) - "Abbiamo avuto una situazione nei giorni scorsi relativa all'ospedale Cardarelli" di Napoli "e alle file lunghissime che bisognava fare per le prenotazioni per pagare i ticket e quant'altro. Ne abbiamo parlato con il direttore generale che è impegnato a risolvere questo problema entro una decina di giorni". Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, nel corso di una diretta Facebook. "Non è tollerabile - ha aggiunto il governatore - che una persona anziana ultra 70enne debba aspettare 2 ore per pagare un ticket o effettuare una prenotazione".

Rivolgendosi ai cittadini, De Luca ha lanciato un appello: "Vi prego di segnalare alla mia segreteria disfunzioni tipo questa, aiutateci anche voi a individuare le criticità in maniera tale che possiamo intervenire rapidamente".