D'Amato inaugura ambulatorio odontoiatrico ad Albano Laziale

• Attualità mediche

Milano, 14 set. (Adnkronos Salute) - E' stato inaugurato oggi il nuovo ambulatorio di odontoiatria dell'Ospedale Regina Apostolorum di Albano Laziale, che accoglierà pazienti adulti e in età pediatrica. Al taglio del nastro l'assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato; Nicola Bedin, amministratore delegato dell'ospedale, e Gabriele Coppa, direttore generale.

Grazie alla sinergia tra il Polo odontoiatrico dell'Ospedale Regina Apostolorum diretto da Agostino Giovannetti, al direttore sanitario Maria Teresa D'Agostino e a Raffaella Docimo della Scuola di specializzazione in Odontoiatria pediatrica dell'Università Tor Vergata di Roma - si legge in una nota - l'ambulatorio offrirà "prestazioni di altissimo livello nell'ambiente accogliente e familiare che da sempre caratterizza l'Ospedale Regina Apostolorum".

"E' un piacere essere qui oggi in una struttura importante per il territorio, che lavora in sinergia con la Asl e il sistema sanitario e che durante la fase della pandemia Covid ha saputo dare un contributo significativo - ha dichiarato D'Amato - Oggi si aggiunge un tassello importante nel processo di crescita per essere sempre più vicina ai bisogni dei cittadini".