Coronavirus, Spallanzani Roma cerca 24 anestesisti-rianimatori

  • Univadis
  • Attualità mediche
L'accesso ai contenuti di questo sito è riservato agli operatori del settore sanitario italiano L'accesso ai contenuti di questo sito è riservato agli operatori del settore sanitario italiano

Roma, 13 mar. (AdnKronos Salute) - L'Inmi Spallanzani di Roma cerca 24 anestesisti-rianimatori "per le esigenze assistenziali dell'ospedale per 12 mesi a tempo determinato e a tempo pieno". Il bando con tutte le informazioni è consultabile sul sito dell'Istiuto nazionale malattie infettive. Nel documento è specificato che "sono ammessi alla suddetta procedura selettiva i medici iscritti all'ultimo anno del corso di formazione specialistica o al penultimo qualora questo abbia durata quinquennale, nella specifica disciplina bandita e collocati, all'esito positivo della procedura in graduatoria separata".

"L'eventuale assunzione a tempo determinato dei medici risultati idonei e utilmente collocati nelle relative graduatorie è subordinata al conseguimento del titolo di specializzazione e all'esaurimento della graduatoria dei medici già specialisti alla data di scadenza del bando", sottolinea il bando.