AIFA Agenzia Italiana del Farmaco
Attivazione registro Kanuma
Registri farmaci sottoposti a monitoraggio
Facendo seguito alla comunicazione del 27/12/2017, si informano gli utenti dei Registri di Monitoraggio che, a partire dal 04/06/2019, è presente sulla piattaforma web il Registro del medicinale KANUMA per la seguente indicazione terapeutica:
• Terapia enzimatica sostitutiva (TES) a lungo termine in pazienti di tutte le età affetti da deficit di lipasi acida lisosomiale (LAL).
Inoltre, si informano gli utenti che in funzione di quanto previsto dalla Determina pubblicata in G.U., i dati relativi al periodo che va dal 06/01/2018 al 03/06/2019 dovranno essere trasferiti nella piattaforma web con la data effettiva di inizio trattamento e la compilazione delle singole prescrizioni e dispensazioni finora somministrate.
Ufficio Registri di Monitoraggio
- Scarica il documento completo in formato PDF
- Riproduzione riservata e per uso personale
L'accesso al sito è limitato e riservato ai professionisti del settore sanitario
Hai raggiunto il massimo di visite
Registrati gratuitamente Servizio dedicato ai professionisti della salute