Asl Sassari, cambio sede per vaccinazione Covid

  • Univadis
  • Attualità mediche
L'accesso ai contenuti di questo sito è riservato agli operatori del settore sanitario italiano L'accesso ai contenuti di questo sito è riservato agli operatori del settore sanitario italiano

Sassari, 6 mar. (Adnkronos Salute) - Il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica della Asl di Sassari comunica che la vaccinazione anticovid presso l’Hub vaccinale di Rizzeddu dal prossimo mercoledì 8 marzo verrà garantita nella Palazzina G. Sara possibile sottoporsi alla vaccinazione nelle giornate di mercoledì e venerdì, nelle ore pomeridiane (orario 15.00 – 19.00).

E' possibile prenotarsi online, collegandosi a internet, https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it, per telefono tramite call center (numero verde 800 009 966), attivo tutti i giorni dalle ore 08:00 alle 20:00, o presso gli sportelli Postamat (non è necessario essere clienti di Poste Italiane). Serve la tessera sanitaria. Il sistema richiederà il numero di cellulare, per ricevere un codice via SMS, che sarà utile alla procedura di prenotazione allo sportello.

Anche il portalettere può supportare l’utente nella procedura di prenotazione. Il Postino chiederà il numero di cellulare e il codice fiscale del cittadino che desidera effettuare la prenotazione e rilascerà una ricevuta cartacea come promemoria. Il servizio è gratuito e solo i portalettere di Poste Italiane sono abilitati a farlo. Per supporto e informazioni URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico ASL Sassari 079 208 44 90 dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 12.00 e-mail: urp@aslsassari.it.