Asl Nuoro, corso su approccio terapeutico patologia della statica pelvica

  • Univadis
  • Attualità mediche
L'accesso ai contenuti di questo sito è riservato agli operatori del settore sanitario italiano L'accesso ai contenuti di questo sito è riservato agli operatori del settore sanitario italiano

Nuoro, 3 apr. (Adnkronos Salute) - Si svolgerà il 13 e 14 aprile presso la sala conferenze dell’Ospedale San Francesco di Nuoro il corso residenziale dal titolo “Il moderno approccio terapeutico nella patologia della statica pelvica”. Si tratta di una patologia con un impatto significativo nella qualità di vita delle donne, pertanto la ginecologia moderna è attivamente impegnata nel saper individuare le problematiche e proporre soluzioni adeguate.

Il corso, informa la Asl di Nuoro, è diretto dal Dottor Antonio Onorato Succu (Unità Operativa Complessa Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale San Francesco di Nuoro) ed è accreditato per 40 partecipanti delle seguenti professioni: Medici specialisti in ginecologia e ostetricia, anestesia, urologia, infermieri, ostetriche, fisioterapisti. Le iscrizioni scadono l'11 aprile alle 13.