Areu Lombardia, 'durante blackout no interruzioni a servizio emergenza'

  • Univadis
  • Attualità mediche
L'accesso ai contenuti di questo sito è riservato agli operatori del settore sanitario italiano L'accesso ai contenuti di questo sito è riservato agli operatori del settore sanitario italiano

Milano, 8 lug. (Adnkronos Salute) - Durante il guasto tecnico che ieri sera ha interessato la centrale di Rozzano di Areu, l'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia, "nonostante alcune inevitabili difficoltà operative, il servizio di emergenza sul territorio non ha subito alcuna interruzione". Lo sottolinea Areu in una nota.

Il blackout, avvenuto dalle 21.45 a mezzanotte, e sviluppatosi indipendentemente dai sistemi Areu, precisa, "ha coinvolto diversi clienti presenti nella stessa struttura ed è tutt'ora in fase di analisi e continuo monitoraggio da parte del fornitore".

Al momento alla direzione di Areu non sono pervenute segnalazioni in merito a eventuali disservizi: "Tutte le richieste di soccorso sanitario - si evidenzia - sono state accolte ed evase dalle Soreu di competenza di concerto con gli altri enti".